Non perdiamoci di vista!

Iscriviti alla newsletter

Il nostro progetto
condiviso

Per un futuro più consapevole

Abbiamo un progetto ambizioso: salvare il nostro pianeta. Inquinamento, estinzione di intere specie, scioglimento dei ghiacciai, mai come nel nostro tempo la Terra è a rischio; ma mai come adesso abbiamo la possibilità di invertire la rotta, di costruire insieme un futuro più sostenibile e un cambiamento radicale delle nostre abitudini.

Crediamo nelle persone, nella forza delle idee e dei gesti quotidiani, per questo cerchiamo di far conoscere i luoghi più fragili e incontaminati della Terra: siamo convinti che proteggerli sia un compito alla portata di tutti noi.

Per questo abbiamo creato Salviamo il Pianeta, con l’obiettivo di sensibilizzare sulle questioni ambientali tramite un’opera capillare di informazione, resa possibile soprattutto dai nostri ambasciatori, come il fotografo Luca Bracali o lo skipper Ivan Dimov, impegnati in imprese ad alto impatto mediatico capaci di mostrare al pubblico i danni dell’inquinamento e del global warming.

Ma Salviamo il Pianeta si pone anche l’obiettivo di diffondere tutte quelle pratiche che possono fare la differenza per l’ambiente, andando a modificare abitudini e stile di vita in una chiave più ecologica e sostenibile.

Contattaci

Compila il modulo